Monday, February 04, 2008

wip


Hmmm non so pechè ma oggi ho voglia di postare.. però non so cosa scrivere. Vabbe, Fastweb è attivo e fico, Asya è sempre più vicino ad uscire ( non c'è una data precisa ma sto mese dovremmo farcela ), io sono sempre piu fuso e sabato tutto è andato bene. Abbiamo suonato al Manhattan che, x ki non è della zona, è un posto che definire casereccio è fargli un complimento, dove di solito la gente non è mai troppa e l'acustica è veramente pietosa. Sabato invece era bello pieno, la gente era presa bene ( cosa rara da ste parti ) e ci hanno pure pagato. Il prossimo live è il 22 al Peocio a Trofarello, che è un posto decisamente migliore almeno sulla carta.
Qualche altra stronzata da scrivere..hmm.. oggi ha nevicato e mi fanno male i denti ( del giudizio ). E questo è un wip di una prova che ho iniziato oggi. E' in BN per ora ma sarà a colori ( le 2 vignette sotto già lo sono ), e anche se non sono tanto per i fumetti "dipinti" mai dire mai...

Labels:

5 Comments:

Blogger Fabio D'Auria said...

Anche se wip ti dico (:D)
aggiungerei un pò "d'aria" tra l'osservatore e l'aereo, sa troppo di giocattoloso, schiarendo i neri dovresti riuscire a renderlo più vero...
(parere personale eh)

10:50 AM  
Blogger h1cks said...

hehe, puo darsi... dipende dalla vignetta sotto e dall'equilibrio dei bianchi e neri..e poi dal colore..inzomma..ci sono da cambiare un sacco di cose :Dse riesco oggi finisco la versione in bn

11:35 AM  
Blogger Gigi Cave said...

E' da un po' che non passo di qui, volevo solo rinnovare i complimenti oltre che per le illustrazioni pittoriche, anche per le tavole in BN, molto belle!!!

12:24 PM  
Blogger h1cks said...

ola, detto da te mi fa molto piacere!ti invidio per come sai usare bene il b/n ( io è meglio se i neri li lascio a casa :D ).
A Mantova vai?

1:24 PM  
Blogger Gigi Cave said...

Si, a Mantova conto di esserci,,, ci si vede la!

2:47 PM  

Post a Comment

<< Home