Monday, January 28, 2008

dentonate


domani arriva fastweb
olè
speriamo che tutto funzioni....
Intanto ecco un' altra tavola appena nata. Qualcos altro di questa roba c'è su graphite, ma questa la posto qua. Sto counter deve salire :asd: Ultimamente sono decisamente produttivo, anche se voglio capire come velocizzare il tutto ( non sono lento, ma in genere la mia soglia di attenzione è pericolosamente bassa quindi per mantenere la qualità ad un certo livello non deve venirmi lo scazzo). Ho un paio di idee da provare ma non le metterò in pratica con queste tavole ma con quelle che spero di fare a febbraio... ieri leggevo un paio di robe di Yu e McNiven e ho capito cosa provare, devo solo organizzarmi bene. Devo anche pensare a come risistemare il book e come fare le stampe... vorrei cambiare il case a3 ( molto comodo da portare e anche per metterci i fumetti dentro dopo averli comprati alle fiere ) e passare a un formato piu piccolo... dipende dal tempo che avrò per farlo. Cazzo.... a pensarci bene devo fare un sacco di cose... hmm mi sa che questo discorso lo tengo per un altro post xD.

Labels:

3 Comments:

Blogger Armando Russo said...

Che figata santo dio...
Ho visto anche le altre su graphite, pag 1 è fantastica!!!

12:22 AM  
Blogger elisa said...

Andrea! Sono Elisa, la tua ex compagna di corso! Come stai? Sono finita per caso sul tuo blog, devo dire che a distanza di tre anni i tuoi disegni sono sempre da mozzare il fiato, complimenti! cosa stai facendo? fammi avere tue notizie. Un abbraccio, Elisa

11:45 PM  
Blogger scarlett carson said...

Sempre più in alto :*

10:57 AM  

Post a Comment

<< Home