Saturday, January 12, 2008

L'anno nuovo...


Auguri!
in ritardo :D

Il nuovo anno è iniziato bene, con 5 giorni di vacanza.... non ne ricordavo così tanti di fila da..beh..un sacco di tempo :D i lavori x i biNbiminkia sono praticamente finiti ( solo correzioni ) e tra poco avrò un po di tempo da dedicare alle mie cazzate. Mi mancava proprio...
Ho approfittato delle feste per vedermi Battlestar Galactica. Non amo le serie di sf ( pur amando la sf ) perchè le trovo molto spesso fatte male, visivamente parlando ( ovviamente a causa del budget), rispetto ai film, e questo in una serie di sf è molto importante. Anche battlestar non si sottrae alla cosa, a volte la computer grafica è plasticosa e pacchiana, ma è l'unica serie ( assieme a Firefly ) che riesce a far pasare le pecche in secondo piano. Mi sono recuperato tutte le 3 serie e..beh, è caldamente consigliata. Ovviamente da vedere in inglese, il doppiaggio italiano è tremendo.
Il wolwie qui sopra è di un po di mesi fa... znikt

Labels:

6 Comments:

Blogger Armando Russo said...

Finalmente hai finito con quelle illu maledette lol

Auguri :P

2:33 PM  
Blogger scarlett carson said...

Preferirei mille volte la tua occupazione alla mia disooccupazione :/

:*

10:00 AM  
Blogger Fabio D'Auria said...

Cazzo è spettacolare!
Ci sei a Mantovacomics?

Se no, organizzati ;)

11:28 AM  
Blogger h1cks said...

si a mantova sicuramente... infatti sto preparando qualcosa di nuovo da portare ;) Volevo andare anche a Angloueme ma non riesco... che palle :|

11:55 AM  
Blogger Fabio D'Auria said...

Fai delle ottime stampe,
prepara più copie del portfolio perchè dovrai lasciarlo per la "reviews"...

Ci vediamo li ;)

12:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

Complimenti h1cks! Per le serie sci-fi concordo con te per Firefly, io ho visto pochi episodi e poi il film Serenity, davvero bello. Da vedere.

Chiya

7:39 PM  

Post a Comment

<< Home