Thursday, November 15, 2007

Post lucca


Ok, con 10 giorni di ritardo scrivo un paio di pensierini su Lucca e la ( mezza ) giornata che ci ho passato. La prima cosa che mi viene in mente è rotella ( tvb e...la spilla ) e tutti gli altri ragazzi del chro che ho conosciuto/rivisto con molto piacere. La seconda è lo stand dell Octava Legio e tutta la gente che era lì a lavorare e/o ( come me ) a disegnare e/o a guardare e basta. Grazie a loro che mi hanno dato la possibilità di essere per la prima volta dall'altra parte del tavolo e a chi mi ha chiesto un disegno, soprattutto alla bambina che mi ha chiesto Diabolik. La fiera in città poi è molto bella e, anche se il caos è decuplicato, l'ambientazione cittadina rende la cosa sopportabile. Un altra cosa che mi viene in mente è che ho trovato i libri di Martiniere scontati e non ho dovuto ordinarli su internet.. ole!

e poi basta...

il disegno non c'entra nulla, è un ritratto che ho fatto ieri x un amico.

Labels: , ,

5 Comments:

Blogger Manu said...

Spettacolare!!!! Mi piace un sacco!!! Bravo!!!!!!!!! :-D

9:48 AM  
Blogger Marco said...

Mi piace molto. Bravo. Non mi dispiacerebbe fare un progetto insieme a te.

2:18 PM  
Blogger Armando Russo said...

mannaggia alla puttana, quest'ultimo è spettacolare al massimo!!!

Hai reso la pelle con una morbidezza unica, bellissimo.

1:00 AM  
Blogger INFINITO said...

Ciao amico!

Bellissima l'esecuzione ma brutto il soggetto!

Non potevi disegnarci una Pam Anderson? :-P

3:50 PM  
Blogger scarlett carson said...

h1cks... voglio partecipare ad altre mille Lucche solo per incontrarti :*

vederti disegnare dall'altra parte del tavolo è stato come mangiare un barattolo di nutella senza avere i sensi di colpa... mito tvb!

p.s.
il ritratto è fatto troppo bene (come ti hanno detto quelli che ne capiscono più di me^^') ma voglio spendere una parolina per il soggetto... non sarà Pam Anderson ('-.- che ci trovate in questa poi...) tuttavia ha un sorriso molto pieno e trasmette calore... come sempre...tutto very gud ;)

10:53 AM  

Post a Comment

<< Home