Sunday, September 09, 2007

where are you?


E' un po che non posto... e non ero al mare ( mapporc )
Agosto è stato un mese abbastanza pieno e solo in questi primi giorni di settembre il carico di lavoro è diminuito un po ( ma risalirà già tra un paio di giorni ).
Ne ho approfittato per dormire e per vedere un paio di nuove serie tv. La prima è Dexter, una mini di 12 puntate di un serial killer di criminali che lavora per la polizia... è bellissima e, ain certi frangenti, mi preoccupano i pensieri di Dexter molto simili ai miei. La seconda è Friday Night Lights ( che in italia han dato su Fox col nome di High School team ), una serie più dedicata ai teenager incentrata sulla squadra di footbal di un liceo. Molto carina, ( a parte un paio di personaggi stereotipati ), con una cheerleader veramente bbona :Q_ e.. beh guardatela :D stranamente, però, la cosa più debole di tutta la serie sono le partite in se... ora vo glio vedere la s2 che inizia tra 1 mesetto.
Ah, ecco un piccolo sketch di Wolverine... Snikt!

bye!

Labels:

3 Comments:

Blogger madmac said...

bello, come tutti gli altri lavori. sei proprio bravo.

11:22 AM  
Blogger Armando Russo said...

Molto meglio il tuo wolv di quello disegnato da nihei sec me (con tutto il rispetto che ho per lui, ma il suo char des non mi gusta per nulla...meglio se fa solo gli sfondi)

12:58 AM  
Blogger Perdido said...

Veramente notevole.

10:01 AM  

Post a Comment

<< Home