Thursday, November 29, 2007

Fastidio


Oggi giravo un po in rete..ed ho trovato questa pagina con un video.
E' abbastanza crudele, non splatter, anche se il sangue c'è.

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm


( non so perchè ma non mi passa il link diretto..è da copiaincollare :| )

Di solito sono abbastanza menefreghista su tutti i falsi problemi ambientali che ci vengono propinati ( effetto serra, inquinamento, etc etc etc ) perchè, fondamentalmente, penso che alla Terra di quello che facciamo bene o male importa poco... al massimo gli unici che hanno dei problemi siamo noi, ma la vita in quanto tale si perpetua con o senza le nostre stronzate, con 2 o 3 gradi in più o in meno, etc etc etc... Una cosa però mi da molto fastidio e sono proprio i maltrattamenti ( gratuiti ) sugli animali. Tipo quelli che si vedono nel video. O tipo la caccia alle foche. Penso che mi divertirei decisamente a vedere la stessa scena a parti inverse.
Se proprio devono, potrebbero almeno ucciderli con qualche veleno prima....


la tavola è ovviamente inutile, vecchissima e postata tanto per..

Labels: ,

4 Comments:

Blogger scarlett carson said...

Fastidio?
Io direi 'a morte!'

Sono riuscita a vedere quel poco che mi è bastato per sentire le fitte allo stomaco... quoto sulla pena per queste persone: la regola del contrappasso sarebbe perfetta! è_é

9:34 PM  
Blogger Armando Russo said...

Che skifo

(non la tavola)

1:04 AM  
Blogger MikiMoz said...

Fighissimo!!^^
Bel lavoro.

Ora ti aggiungo anche ai miei link, brutta troia astronomica che non sei altro!

MikiMoz-

6:03 PM  
Blogger MikiMoz said...

Ovviamente con fighissimo mi riferivo alla tavola, non al video che NON HO ALCUNA INTENZIONE DI VEDERE PERCHE' SO COSA CONTIENE, QUEI FIGLI DI PUTTANA!

MikiMoz-

6:05 PM  

Post a Comment

<< Home