Monday, October 15, 2007

un amico...


35 minuti di divertimento...

Labels:

5 Comments:

Blogger Riccardo Gamba said...

In 35 minuti mi sa che faccio appena in tempo a fare la punta alla matita... :P

Complimenti!

11:40 AM  
Blogger Armando Russo said...

fiko =D

12:20 PM  
Blogger Ultimo said...

M.C., il MIO punto debole assieme a Marcus di GOW... ^___^

Bello davvero!

10:56 AM  
Blogger Fabio D'Auria said...

Molto bello...

Domanda stupida...
35minuti con una reference?
Cioè, tipo i pittori del passato hai il modello davanti (foto, pupazzetto o altro) o disegni a matita un qualcosa che ti piace e poi lo dipingi?

3:38 PM  
Blogger h1cks said...

No l'ho fatto partendo dal nulla.. mentre lo disegnavo poi mi son cercato 2 immagini per l'armatura e il casco che non ricordavo troppo bene, un conto e giocarci a halo un conto è disegnare master Chief.
A volte coloro degli schetch a matita, ma mi ci vuole più tempo

7:01 PM  

Post a Comment

<< Home