Saturday, April 07, 2007

GIocattoli nuovi


Come tutti i bambini, quando arrivano dei giocattoli nuovi si è sempre molto contenti. In questo periodo ne ho 2 che ben si adattano ai miei anni.. la macchina nuova, tamarrizzima perke presa usata da un tipico zarro della mia città ( ma a me la cosa in un certo senso piace ), e, da oggi, anche il ninjapc. Ho appena finito di installare tutto e configurare e fare 2 provette in photoshop e painter ( ora i pennelli grossi vanno... woooo! )... Adesso però voglio provare l'8800 con qualche gioco pro... Ho avuto anche abbastaaanza lavoro ( e prevedo di passare un piccolo delirio anche nel prossimo futuro.. olè ) e sto cercando di finire in tempo utile l'illu x lanciano... anche se manca piu di una settimana alla scadenza non so se riuscirò a finirla. Volevo anche partecipare alla sezione fumetto ma non farò in tempo, spero solo di riuscire a fare qualche tavola nuova da portare all incontro del 22. Avevo una storiella di guerra da disegnare per bene che mi aspettava invece niente.... vabbè, la prossima volta ;) Devo iniziare a scimmiarmici sopra.

6 Comments:

Blogger Wally said...

Che goduria.

9:02 AM  
Blogger Gigi Cave said...

ottima illu, come sempre!

6:47 PM  
Blogger irezumi said...

Se la perfezione esistesse tu ci saresti andato vicino... nonostante non ami le illu che rimandano a cose guerresche :P ... sei grande come sempre ^_^

p.s.
voglio vedè la macchina :D

9:48 AM  
Blogger Lorenzo Pasqua said...

Ciao collega, noi non ci conosciamo...ma non fa niente. Sono come te una vittima di "Lanciano" anche se a tasche vuote. Quando vuoi, se vuoi, fà due passi verso il mio blog, così si chiacchera un pò!

10:43 PM  
Blogger Gigi Cave said...

Vittoria a Lanciano!!!!
Complimenti!

9:58 AM  
Blogger Manu said...

Uè Andrè!!!Grandi disegni...come sempre!!! Mi son aperto anke io un blog...oggi ho scritto 2 ca22atine...ma c metto le mie robette!

Ciauuu

http://manuelinos.blogspot.com

8:17 PM  

Post a Comment

<< Home