Thursday, October 19, 2006

In the middle of nowhere..


A volte mi sembra di girare a vuoto... di girare senza meta precisa o di camminare camminare camminare e rimanere sempre fermo. Nell'ultima settimana ho fatto un po di studi che mi hanno portato a riflettere su un po di cose. Dalle mie capacità grafiche, a quello che voglio fare "da grande" a mille altre cose... e mi sembra di essere sempre al punto di partenza. Questa settimana ho lavorato sulla pelle, la luce e il colore ( come ki spamma su graphite sa bene ghgh, anzi se passate d qua e mi lasciate 2 righe di conforto le accetto volentieri :P )ed ho imparato un bel po di cose utili, forse anche banali ma a cui prima non facevo caso. Ma non riesco ad applicarle ai miei lavori. Copiare una foto mi viene relativamente facile ( pure troppo..non credevo di riuscire in tempi cosi brevi ) ma quando si tratta di far fare un salto qualitativo alle mie cose suko abbestia ( con conseguente fiume di bile, che mi porta anke a scrivere qua sopra lol ). Certo, necessito di più pratica, e forse anche di un metodo di lavoro migliore ke mi permetta di rendere al meglio le mie capacità.. ma cazzo poteva essere un po più facile trovarlo. Bah.. vedremo.Appena avrò i soldi cmq mi cerkerò un bel corso di pittura..voglio imparare a dipingere come si deve e trovare anche ( spero ) un maestro decente. Mi risolverebbe tanti problemi.
Allego skizzo un po old di donna..x tirare su il morale..un po di figa nn fa mai male

6 Comments:

Blogger Caponera said...

Ciao, ho appena creto un blog anch'io, e anch'io sono un aspirante fumettista illustratore.
Trovo che i tuoi disegni siano da paura(cioè molto belli). Se ti va ci potremmo scambiare qualche informazione pittorica. Saluti da Emanuele

2:22 PM  
Blogger scarlett carson said...

X sei geniale, dire che i tuoi sono solo disegni è riduttivo: sono arte, arte e basta.
Di sicuro troverai quello che cerchi... quando si ha un talento come il tuo non si può fare altro che andare avanti, mai indietro.
Tvb :)

2:09 PM  
Blogger Alpha-Darsie said...

Graphitica Lue passa e lascia detto: tu fai sul serio, porca miseria!

11:17 PM  
Blogger h1cks said...

grassie ragassi (e soprattutto ragasse :P ), non potete immaginare quanto le vostre parole facciano bene al mio morale. Sono una bella carica sisi.
Ire tvb:***
Lue grazie anke a te
Jack ho visto il tuo blog le x-woman sono molto carine bravo :)

11:52 PM  
Blogger Caponera said...

Ciao Andrea, grazie per i complimenti.. volevo chiederti, questa serie, prison break, la stanno ancora dando su italia uno? Oppure devo scaricare gli episodi su emule? Ho visto solo l'episodio pilota, e devo dire che mi ha incuriosito. A presto! Beautiful for you.
P.s. non stai disegnando in questo periodo?

10:46 PM  
Blogger h1cks said...

la serie la stanno ancora dando, comani giovedì 30 verso le 23 danno l'ultimo episodio della 1 serie, la 2 la stanno trasmettendo negli usa.. Se capisci l'inglese comunque meglio Emule hehe.
Per il disegno beh, sto disegnando pure troppo..ecco perchè non ho fatto nuovi post qua sopra :D ma adesso ho un po di giorni liberi vedrò di aggiornarlo :)

4:18 PM  

Post a Comment

<< Home