Sunday, December 17, 2006

Donne e motori...


Qualche giorno fa guardavo un sito con un tutorial di Jason Chan, e mi son reso conto che suko pesantemente a disegnare le donne ( ok, magari non così pesantemente.. ma nemmeno troppo bene ). Dopo l'attenta riflessione mi sono prodotto in questo, con la scusa di provare anke un nuovo metodo e senza ausilio di riferimenti vari. Penso ke nel prossimo periodo, quando potrò, disegnerò solo fighette di età più o meno varia, giusto per migliorarmi un po... Proprio vero, chi dice donna dice danno :P
E i motori? Si ringrazia la punto nera parcheggiata ad minchiam per avermi risistemato la parte posteriore destra della macchina. Ne avevo bisogno.

1 Comments:

Blogger scarlett carson said...

mmmm >_<

sicuro che la ragazza sia poggiata sul divano? Sembra leggerissima... magari però è proprio quello che volevi trasmettere... sensuale, bellissima... un pò finta? :P
Oh parlo comunque del mio pittore preferito... ho voluto trovare il pelo non nell'uovo ma nella perfezione :)

p.s.
io guido benissimo -.-

4:54 PM  

Post a Comment

<< Home