Thursday, December 21, 2006

Equipaggiamento da guerra


Gli ultimi giorni son stati un po travagliati... venerdì ho lasciato un nuovo segno sulla macchina e lunedi sono morti sia l'autoradio che il monitor. Magicamente l'autoradio martedì ha ripreso a funzionare, allietando così i miei giri su e giù per Torino alla ricerca di un monitor nuovo, che, ovviamente, dopo 2 giorni di estenuanti ricerche, non ho trovato. Credo di aver giratto tutti i negozi di elettronica più decenti, ma di quello che volevo nemmeno l'ombra.. 2 giorni buttati nel cesso, alla fine ho ordinato un monitor normalissimo su internet sperando che arrivi in tempi quantomeno decenti ed ho deciso di spendere i soldi destinati all'LCD in altre maniere. Dicesi 360.
Alla fine ieri l'ho comprata, attaccata al 14" e mi sono scimmiato un po con GoW. Figo cazzo, la grafica è da paura etc etc..ma mi son reso conto di essere ormai incamato a giocare col pad... devo reimparare a usarlo. Non vedo l'ora di giocarci sul 17 appena arriva, oppure, sul wide quando lo comprerò.
Ho anche scoperto che esistono dei miei cloni ( o delle clone )... ma ora mi chiedo..sono miei cloni o siamo noi tutti cloni di qualcun altro? E' una domanda di cui non voglio la risposta, mi farebbe paura :P
Ho anche sistemato un po la colonna di destra con qualke bel link...
cya!

1 Comments:

Blogger scarlett carson said...

mi hai linkato!!! :O
è un onore...sn commossa ç_ç
(i complimenti "liscianti" allora funzionano :P)...

gran bel disegno...al solito ;)

tvb :)

9:13 AM  

Post a Comment

<< Home