Thursday, February 01, 2007

Sickness


Ola, è un po ke nn aggiorno il blog. Ho avuto un bel po da fare e questo non può essere che un bene. E dovrei avere da fare anche nel prossimo futuro, quindi non posso che essere contento ( almeno per un po ). Vivere comunque senza sicurezza economica, anche se sono a casa coi miei, è una cosa che mi pesa ogni giorno di più e mi da molto fastidio... anche se so di non essere il solo.
Passando di palo in frasca, il monitor è bello ma..c'è sempre un ma.. ho problemi a calibrarlo. Non capisco come mai, anche coi software appositi, sia diverso da come le immagini vengono stampate e da come si vedano sugli altri monitor. Quello vecchio era molto più fedele..vabbè, prima o poi ne verrò fuori. Un altra cosa che mi è successa in questi giorni è l'influenza... che c'è di strano direte? Beh, nn me la prendevo da 7 anni, 7 anni senza pastiglie o altro... non mi ricordavo nemmeno cosa significasse stare male.. è veramente una merda. Speriamo di guarire in fretta :)

2 Comments:

Blogger scarlett carson said...

we X! :*
Sono contenta che alla fine il tuo schermo e il mio modem siano guariti...nel frattempo cerchiamo di non ammalarci noi -_- (pijati qualcosa se stai male, scolta a mammina ^_^).
Cmq sarai sempre più impegnato e sempre più famoso, inizierai a nuotare nell'oro e i tuoi contatti msn somiglieranno sempre più a quelli di Moggi... è stato bello conoscerti, mi mancherai ç_ç ...

:P

10:24 AM  
Blogger mrbrown0_0 said...

Cacchio che bel lavoro, colori disegno ecc.. :D

p.s. Ti faccio compagnia (mio malgrado) sulla sicurezza economica e sul vivere ancora a casa... -_-

12:04 PM  

Post a Comment

<< Home