Thursday, April 03, 2008

A volte...


... mi ricordo che ho un blog e posto qualcosa... E' un periodo tranquillo, i libri sono finiti e sto facendo alcune cosette qua e la. In questi giorni sto facendo un paio illustrazioni e sto preparando altro materiale da far vedere... routine, insomma. Venerdi poi ho saputo del contest di Street Fighter ed ho tirato su una illu a 4 mani coadiuvato dal mitttico Matteo Scalera ( lo trovate nei linki di fianco assieme a qualche altra new entry..e cmq l'idea di partecipare al ninjacontest è stata sua ) che è stata selezionata. E' venuta una roba strana ma ne sono decisamente soddisfatto. Sul suo deviantart trovate i personaggi, io mi sono occupato dello sfondo e di far si che il minestrone venisse buono ( lol ). I tipi della Udon scassano le balle se posti le robe quindi per adesso non posto niente...

Il disegno e dell'anno scorso... ho un po di robe nuove da postare quindi FOrse farò aggiornamenti più frequenti

ah, l'11/4 concertone al padiglione 14 a collegno... già, dove ci stanno i matti... mica li scegliamo a caso i posti :D

Labels:

3 Comments:

Blogger Luca said...

Ciao Andrè...vedo che sei sempre all'opera! ottimo!
ho appena letto che sei "pigro" quindi suppongo che non ci incontreremo ne a Lanciano ne al Comicon, peccato!
un abbraccio!

5:37 PM  
Blogger federico said...

Ciao Andrea.
Posto per la prima volta nel tuo blog.
Sei davvero bravo e l'etichetta wannabe senz'altro non ti si addice ;-)
Le copertine di ASYA che circolano sul web hanno un atmosfera (al di là della mera tecnica che è assolutamente evidente)particolare...impregnate del flavour del Dylan Dog che fu.
Ancora complimenti.
Qualche notizia sulla data del parto in edicola di questa nuova (intrigante) serie?
Un'altra curiosità, visto il cognome, sei sardo\ d'origine sarda?

2:53 PM  
Blogger h1cks said...

@luka: Ci vedremo presto, a Lanciano vado sicuramente ( sto giusto producendo l'illustrazione da mandare :D )!!

@federico: su Asya ti posso solo dire che non lo so con certezza quando esce, so solo che le cose sono pronte... e si, sangue sardo scorre nelle mie vene ( anche se è un po che non vado in Sardegna :( )

3:28 PM  

Post a Comment

<< Home