Monday, February 25, 2008

vaffanculo


Dopo la piccola rissa ( a suo modo simpatica :D ) di ieri e visto che devo aggiungere un paio di robe colgo la palla al balzo per fare un nuovo post. In questi ultimi giorni sto tentando di fare qualcosa da portfolizzare... peccato che sembra non ne becchi una e non risco a combinare un tubo, vuoi per stanchezza o per altre cose che si accumulano. Di tutte le cose fatte nell ultima settimana non salvo praticamente niente, in sintesi è stato tutto tempo ( raro e prezioso ) sprecato. I periodi così capitano ma la cosa che mi sta sul cazzo è che poteva capitarmi in qualunque parte dell' anno ma non adesso quando ho un po di tempo da dedicare alle mia robe. Oggi ho pensato un po a come sistemare le cose ed ho optato per la legge della ghigliottina. Cercherò di fare un paio di tavole fatte bene e basta, anzichè rushare le cose che mi ero promesso di fare. shit happens.... E tanto per cambiare e rinfrescare un po il cervello, oggi mi sono dedicato a un paio di disegni che mi son stati chiesti tempo addietro... questo è uno di quelli, la scansione è pietosa ma sono abbastanza contento perchè, almeno, ho avuto la scusa per riprendere in mano i pennelli dopo un paio d'anni ( e la ruggine si vede tutta... non mi ricordavo manco da che parte iniziare ). vojo fare corso di pitturaaa:Q_ con modella nudaaaaaaa :Q____

Labels:

1 Comments:

Blogger scarlett carson said...

Ottimo titolo^^

Giò... i periodi così sono terapeutici, sei sicuro che quello dopo sarà migliore...

buon lavoro! :*

10:03 AM  

Post a Comment

<< Home