Monday, October 02, 2006

Like an angel....


Questo post autocelebrativo è fatto solo xke non sapevo cosa scrivere... e cosa ci sarebbe da celebrare? beh, semplicemente..ho pulito la mia stanza!
Ora, nessuno può avere idea dello stato disastroso in cui era.. polvere, fogli, colore, roba buttata a muzzo, zombie, sono sicuro che scavando ancora un po avrei trovato pure bin laden. Una fatica degna di ercole...
Un altra cosa interessante che ho scoperto questa settimana è Prison Break ( la serie ke danno a italia 1 ). Mi ha fatto venire una simmia devastante..roba che mi è successo solo con starwars, la consiglio a tutti ( certo è una cosa irreale ma chisseneincula.. Michael Scofield è il mio nuovo idolo ). E meglio ( per ki può ) scaricarsi e vedersi le puntate in inglese ( ce ne sono pure di sottotitolate in italiano ) xke il doppiaggio fa i personaggi un po piu moscetti.. mentre in eng sono molto + fiki. Voto 10+.. anzi ora mi vedo una puntata, grazie mulo! ti amo!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home