Monday, September 25, 2006

Oggi piove...


... e come direbbe Elio
Il traffico peggiora quando c'è la pioggia e tutti si trasformano in guidatori stanchi, guidatori funky, fanculo a tutti quanti. Mi tagliano la strada mentre sono un moto, li mando affanculo, gli mostro lo scroto. Non scruti lo scroto perché sei discreto.
Dopo questa finissima citazione, arriviamo al dunque. Oggi ho pensato, visto il tempo. di starmene a casa, onde evitare spiacevoli visioni di scroti di motociclisti, e di rimandare il lavoro odierno a domani ( lo so sono una merda ). Ma non ho sprecato la giornata a vedere filmini hardecore di animali o realiti che parlano di isole,farwest,circo,pupe,secchioni,pupeesecchioni, etc.. ho pensato di sprecare la giornata testando un altra ( l'ennesima ) tecnica in ps.. il risultato mi soddisfa quasi.. l'orco innamorato è un plagio bello e buono ad un immagine che ho visto l'altro giorno, e da cui ho ricavato la suddetta tecnica. Ma kisseneincula, tanto è solo un test. Ci sono delle parti un po buttate giù, è perke ormai la mia soglia di attenzione x un disegno non supera le 4 ore... non è una bella cosa... :/

2 Comments:

Blogger Unorticapunzecchiante said...

lo scroto è di creta e lo metto nel forno..mi pare che così faceva..bella lavisioooonedellafiga da vicino!adoravo elio un tempo...
ah,ciao!ma li fai tu i disegni?mi piacciono,complimenti.quanto vorrei avere un po' di tempo anche io.A ME PIACE CREARE.ma devo studiare.beh alla fine non concludo un cazzo di niente,però..
sono d'accordo per il calcio(meglio darsi all'autoerotismo..opss scusa la parolaccia),non come sport,come spettacolo è crollato.passa a trovarmi!

10:02 PM  
Blogger h1cks said...

ola, si i disegni so miei diciamo ke il blog è nato apposta. Ho visto il tuo blog scrivi un bel po piu di me a quanto vedo..nun sapevo ke commento lasciare ma tornerò a leggerti :)

12:25 AM  

Post a Comment

<< Home