Thursday, August 21, 2008

Trancescape01



Ok, quasi un mese di assenza dall'ultimo post... non c'è male direi. Non sono andato in vacanza ( ci andavo saltellando su un piede solo? ) ma ho avuto abbastanza da lavorare. L'infortunio mi ha lasciato indietro con le consegne e avevo roba da recuperare. In più stare a Torino ad Agosto non mi da fastidio, anzi, la città è molto più tranquilla e vuota, non c'è traffico, gli inquilini rompicoglioni del palazzo se ne vanno... Sembra di stare in 28 giorni dopo, a qualcuno da fastidio mentre a me questo stato delle cose piace molto. Ancora non so se riuscirò ad andare al mare, visto che il ginocchio da ancora problemi e che i tempi della sanità italiana sono bradipeschi.
Vedremo.
Passando ad altro, in USA stanno trasmettendo Generation Kill. E' una mini della HBO alla "Band of brothers" ma sulla guerra in Iraq. Ho visto le prime 6 puntate ( su 7 ) ed è veramente una cazzofigata. Guardandola rido più che vedendo una sit-com. Non è che sono malato ( non solo ) ma, a parte il linguaggio intellettuale che usano i vari personaggi e i dialoghi perfetti, sono rappresentate scene lampanti di come la realtà superi alle volte la fantasia. Cose così assurde che non possono essere vere... eppure è così. E poi Ray mi fa scassare, l'attore è perfetto e il personaggio pure.
Passando ancora ad altro, ho iniziato a esplorare seriamente la musica elettronica. Non mi piace tutta, solo certe cose...non i Rotterdam Terrorcorps ad esempio... ma disegnare con la combo Orbital+Cosmosis è spettacolare. Vediamo quanto dura. Quello di sopra è il primo frutto dei deliri musicaldisegnativi.
E per finire... lamentarsi è bello! :p

Labels:

6 Comments:

Blogger lulz said...

parli di consegne - che lavoro fai?
anche a me piace il deserto d'agosto, a settembre sbraito sempre nel traffico: perche' siete tornati invece di restarvene affanculo?!
lo speed e' bello, ma da te mi aspetto cose piu' complesse...
usi painter?

12:30 AM  
Blogger h1cks said...

adesso sto disegnando scatole per dei giochi e facendo illustrazione per un libro :)

io odio il traffico, è il modo più insulso di far perdere tempo a una persona...poi la gente ha il brutto vizio di guidare a caso, quindi lo stress è doppio.

E uso painter solo ogni ntato..quando non so proprio cosa fare xD L'interfacia mi blocca, le troppe opzioni e i troppi pennelli mi mettono in crisi e non so mai bene dove mettere e le mani :D Lo uso a volte dopo aver fatto la base in PS per dare qualche pennellata diversa, etc. Andrebbe approfondito :(

12:16 PM  
Blogger lulz said...

ho intallato painter ieri e mi fa lo stesso effetto!!!

cosi' a naso mi piace il pennello acrilico, magari bagnaticcio, ma e' cosi' difficile da controllare... uf! ci vorrebbe un tutorial "painter for dummies".

l'unica e' che bisogna intestardirsi a smanettare!

ebbravo ics che fa questi lavori. ti piace quello che fai o vorresti fare altro?

3:20 PM  
Blogger h1cks said...

Bo dipende a volte e bello disegnare senza dover pensare troppo e fare solo quello che ti dicono. Altre volte è pesante e vorrei fare tutt altre cose. Diciamo che vorrei espandere i miei orizzonti e fare anche altre cose ^^

painter è così, smanettamento only. Non ho mai trovato qualche bel tutorial a parte, forse, i video dello gnomon...

6:38 PM  
Blogger scarlett carson said...

Quanto si bbrav *_*

Comunque non ti sei perso un estate memorabile... la prossima andrà meglio.. ^_^

10:00 AM  
Blogger Lester K. Chaykin said...

Lavori sempre spettaolari. Quello per SF l'ho già visto su graphite; due pro del vostro calibro andrebbero trattati "fuori concorso".

In gamba! (battuta tremenda, lo so, ma è per sdrammatizzare!) ;-)

In bocca al lupo :)

12:41 PM  

Post a Comment

<< Home