Thursday, July 10, 2008

Gambe in spalla...


...e mani in ****. Quella li sopra è la mia gamba destra nelle ultime 3 settimane. E' stato un parto ma martedì mi hanno sbendato ( crepavo di caldo con la fasciatura ). Appena tolta dalle bende sono rimasto stupito... Non mi sembrava nemmeno mia, tutta sporca, con la pelle delicata delicata, i muscoli piccoli e molli molli... ho provato una grande tristezza. Ma poi mi son detto... ok il più è fatto, ora un po di esercizi e in poco tempo siamo a posto. La gioia era evidente e non ero così contento da un bel pezzo. E infatti è durata poco. Adesso il mio simpatico ginocchio è bello gonfio e chiede ulteriore riposo... non so se il gonfiore sia fisiologico oppure ( probabilmente ) dovuto al fatto che l'ho sforzato troppo ieri. Quello che so è che ora è gonfio, di camminare non se ne parla e che di sport se ne parlerà a settembre... si prevede un estate di merda. Come le ultime due. Un altra cosa bella è che dallo sbendaggio alla visita col fisiatra per vedere bene che fisioterapia fare passeranno ben 20 giorni :D e io che faccio in sto periodo? pippe?
chemmerda :(

4 Comments:

Blogger Armando Russo said...

azz...!

Ma cmq penso ke il peggio sia passato... voglio dire, magari non potrai giocare a calcio e fare la maratona, ma l'estate potrai godertela comunque!

Fai riposare per un altro pò quel ginocchio e poi pian piano toenrà tt come prima (è successo così anche al mio amico, e non ci sono voluti 3 mesi!)

10:37 AM  
Blogger INFINITO said...

ah ah ah che gambaccia... te sei rovinato per giocare a pallone! dai rimettiti presto che il mondo del fumetto sente la tua mancanza! ;-)

11:11 AM  
Blogger INFINITO said...

P.S.
Bella la scatola della PRO usata come sgabello per la gambaccia hi hi hi hi

11:12 AM  
Blogger david santos said...

Ciao Andrea, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

4:07 PM  

Post a Comment

<< Home