Tuesday, June 24, 2008

La palla è rotonda...


E' più di un mese che latito,ma visto che non ho una sega da fare mi sembra giusto postare qualcosa. Il titolo ha un leggero riferimento alla nostra scandalosa nazionale e alla giusta eliminazione europea... lo schema lancio lungo casuale per toni non ha funzionato a dovere ma meglio così... ciao Donadoni e grazie di niente :)
Ma il pallone, oltre agli azzurri, ha fatto un altra vittima... me. La partita di calcetto settimanale mi è costata una simpatica distorsione al ginocchio. Ovviamente, dopo aver piovuto per 2 mesi, il giorno dopo l'infortunio ha iniziato a fare 30° e io sono qui bendato dalla caviglia all'inguine a sudare. Non riesco nemmeno a disegnare perchè, oltre ad avere la testa da un altra parte, devo stare veramente scomodo per rimanere seduto, quindi sto passando questi giorni tra un film e l'altro. Una specie di vacanza forzata.
Ormai è 1 settimana che sono infermo e le cose vanno decisamente meglio dei primi giorni... inizio a rimettere la zampa a terra ed il dolore è molto circoscritto. I primi giorni però tra un versamento e l'altro la gamba dava un sacco di fastidio e faceva discretamente male. Domani ho l'ultima visita per vedere in quanto tempo mi ripiglio ( e sapere se ci sono danni ai legamenti... ma non penso visto come mi son fatto male ). In questi giorni ho realizzato varie cose. La prima era fare una gara in sedia a rotelle. Una fantasia di bambino malata... però l'ho esaudita. Poi ho scoperto che andare con le stampelle è faticoso. Ho imparato l'importanza dei ferri da calza, utilissimi per grattarsi... e grattarsi così è una delle cose più piacevoli che ci siano. Purtroppo non riesco a grattarmi sotto il ginocchio, ma va bene cosi. Novità per il prossimo futuo..boh..speriamo che sta gamba si sitemi in fretta perchè mi sta tornando voglia di fare ( e di giocare ).

Boh, vado a vedere l'ennesimo film :D

Labels:

3 Comments:

Blogger MikiMoz said...

Bellissima tavola!!^^
E spero di vederne altre presto, smettila di grattarti... anche perchè ormai la nazionale è anche fuori dalla gara, quindi non hai manco la scusa di seguirla--- :p

Moz-

1:06 AM  
Blogger Manu said...

zio faus melons!!! Come hai fatto a scassarti????Rimettiti rapido....

ciaooo

9:45 AM  
Blogger -harlock- said...

In bocca al lupo per la zampa, comunque la tavola è davvero molto bella.
Storytelling impeccabile, bravo.

2:36 PM  

Post a Comment

<< Home