Wednesday, June 20, 2007

fallimento e mestizia


ok.. il fioretto è miseramente fallito.. in sti giorni ho avuto troppe robe da fare e poi lunedi sera mi son messo a guardare lost..e beh.. il tempo è passato :(
Adesso ho piu o meno finito di lavorare, fuori piove e io volevo andare la parco ap rendere il sole..kemmerda. Ecco un disegno fatto appunto al parco mentre prendevo il sole qualche settimana fa... aloha


Ok..i've broken my promise. In the last days i've been really busy and monday i was watching lost..so the time has expired :(
Now i've finished all my works, outside it's raining and my hopes to go to the park and take a sunburst are vanished... Here's a sketch done some week ago right at the park.... aloha

Labels:

8 Comments:

Blogger Kate said...

LoL e io che credevo in te :P

6:59 PM  
Blogger h1cks said...

devi credere in me per le cose serie non per le cazzate :P

8:03 PM  
Blogger h1cks said...

asd quanto lurki :P
torno a vedè lost :*

12:22 AM  
Blogger Riccardo Gamba said...

Ciao H1cks!
Mi spiace per il tuo fioretto!:P
Forse io non l'avrei sparata così grossa...ma per mia incapacità...magari potresti recuperare nei prossimi giorni... quella che conta sarà la media finale!:)

Ah... ti ho appena aggiunto alla lista di contatti del mio neonato blog!

Ci si sente!

12:41 PM  
Blogger h1cks said...

hehe no volevo farne uno al giorno... avrei abbastanza disegni vecchi da recuperare senza farne di nuovi, ma lo scopo era proprio quello di farne 1 nuovo ogni giorno possibilmente..quindi orami è andata.. ci riproverò :D

7:06 PM  
Blogger -harlock- said...

Cazzo hicks, sei proprio bravo, adoro soprattutto le tue matite, pulite ma moooolto espressive.
Avevo già visto roba tua su graphite ma non sapevo avessi un blog.
Ti spiace se ti linko?

11:46 AM  
Blogger h1cks said...

Linkami volentieri..anzi ti aggiungo pure io :) Non commenterò quasi mai però, più si avvicina l'estate più ho lavori da fare e meno tempo libero..porcaputt....
niente mare pure quest anno

7:30 PM  
Blogger *Michela* said...

Ma quanto sei bravo.. *_*

1:59 AM  

Post a Comment

<< Home