Monday, September 25, 2006

Oggi piove...


... e come direbbe Elio
Il traffico peggiora quando c'è la pioggia e tutti si trasformano in guidatori stanchi, guidatori funky, fanculo a tutti quanti. Mi tagliano la strada mentre sono un moto, li mando affanculo, gli mostro lo scroto. Non scruti lo scroto perché sei discreto.
Dopo questa finissima citazione, arriviamo al dunque. Oggi ho pensato, visto il tempo. di starmene a casa, onde evitare spiacevoli visioni di scroti di motociclisti, e di rimandare il lavoro odierno a domani ( lo so sono una merda ). Ma non ho sprecato la giornata a vedere filmini hardecore di animali o realiti che parlano di isole,farwest,circo,pupe,secchioni,pupeesecchioni, etc.. ho pensato di sprecare la giornata testando un altra ( l'ennesima ) tecnica in ps.. il risultato mi soddisfa quasi.. l'orco innamorato è un plagio bello e buono ad un immagine che ho visto l'altro giorno, e da cui ho ricavato la suddetta tecnica. Ma kisseneincula, tanto è solo un test. Ci sono delle parti un po buttate giù, è perke ormai la mia soglia di attenzione x un disegno non supera le 4 ore... non è una bella cosa... :/

Sunday, September 24, 2006

Il Genio Della Lampada


Ok, non sapevo che cazzo fare oggi e ho buttato 3 ore cosi... meglio pasticciare con photoshop ke stare a vedere il calcio..non perkè non mi piaccia, anzi, ma perchè non mi piace farmi prendere x il culo..se voglio vedere uno sport finto me vedo la WWE ;)
Un genio un po storto e tamarro, ma volevo fare qualcosa a colori che sta settimana è trascorsa tra chine e chine e mal di testa.. ma mi sembra di aver trovato la quadra.
Magari posterò qualche skatch in b/n, anke se ho solo scansioni fatte col culo.. vedremo
Ah, aggiungo una cosa inquietante.. mi piace ( e pure abbastanza ) l'ultimo singolo di jesse mccartney... brrrr

Sunday, September 17, 2006

Uatta!



Ecco..nn ho messo il programmino infame, meglio uppare le immagini da webz.. Questa è un illustrazione ke ho fatto oggi, ho visto un illustratore cinese che faceva delle robe così e ho voluto darci un tentativo. E' tutto photoshop, x i volti ho usato delle foto ritoccate e ridipinte sopra, che però aiutano molto a dare realismo ( in relativamente poco tempo anche ).. è una cosa da approfondire

Saturday, September 16, 2006

Restart

Ola, dopo millemila anni torno su questi lidi a buttar giù 2 righe... Sono cambiate un po di cose nell'ultimo anno, e mi sembrava sensato resettare pure il blog. Appena reinstallo il programmino infame ( hello, quello x postare le foto ) metterò qualche disegno nuovo e magari anche qualcuno dei miei pensieri deviati ghgh... vedremo:)
cu soon !!